Ajax: licenziato per molestie. Ecco chi è

L’Ajax rescinde il contratto a uno dei suoi dirigenti per messaggi molesti nei confronti delle colleghe. Arriva la nota ufficiale della società.

Ajax: licenziamento immediato per un dirigente

Il dirigente sportivo olandese dell’Ajax, Marc Overmars rescinde immediatamente il contratto con la società calcistica olandese. Il motivo? Overmars avrebbe mandato messaggi molesti verso alcune colleghe. È ufficiale la rescissione del contratto con l’Ajax per Overmars comunicata in una nota ufficiale dalla società. «Overmars ha discusso la situazione con il Supervisory Board (RvC) e l’amministratore delegato Edwin van der Sar nei giorni scorsi. Il dirigente olandese ha quindi deciso di dimettersi con effetto immediato dal suo ruolo.»

Marc Overmars si dimette dall’Ajax

La dichiarazione di Overmars: «Mi vergogno. La scorsa settimana mi sono trovato di fronte a rapporti sul mio comportamento. Purtroppo non mi rendevo conto di aver superato i limiti con questo, ma mi è diventato chiaro in questi giorni.Ho sentito molta pressione. Mi scuso per il mio comportamento. Nel mio ruolo certamente questo comportamento non può essere giustificato, ora lo vedo. Ma è troppo tardi. Non ho altra scelta se non lasciare l’Ajax. Tutto questo ha avuto un importante impatto sulla mia vita privata. Ecco perché chiedo a tutti di lasciare da soli me e la mia famiglia »

Overmars
Overmars
Impostazioni privacy