Inter: Onana peggio di Handanovic, il futuro è in “pessime mani”

Gaffe in finale di Coppa d’Africa tra Camerun e Burkina Faso, protagonista il futuro sostituto di Handanovic

Incredibile gaffe di Andrè Onana

Nella finale di Coppa D’Italia il Camerun è riuscito a conquistarsi il terzo posto grazie alla vittoria contro il Burkina Faso, dopo una gara ricca di colpi di scena. E’ riuscito a conquistare la medaglia di bronzo nonostante l’iniziale perdita di 3-0 che è conclusa con un pareggio e dovendo passare per i supplementari ed infine per i rigori dove i giocatori del Camerun non ne hanno sbagliato uno.
Ma a commettere una gaffe imperdonabile è stato il portiere, Andrè Onana, che andrà a prendere il posto di Handanovic nell’Inter. Onana ha segnato un autogol, azione che ha compromesso la vittoria della finale. Il portiere è stato colto di sorpresa e ha mancato il cross partito dalla linea di fondo mettendo proprio la palla in porta.

La preoccupazione dei tifosi neroazzurri per Handanovic e Onana

I tifosi in casa nerazzurra non dormono sereni, prima con Handanovic che da qualche mese è diventato un “caso” per le continue difficoltà di rendere nella propria squadra. Ma a far arrabbiare nuovamente i tifosi dell’Inter è anche l’errore commesso da Onana che andrà a sostituire Handanovic. Ma c’è da dire che il portiere si è fatto poi perdonare nella finale di Coppa d’Italia parando in rigore risultato poi decisivo per la vittoria.

andre onana
andre onana
Impostazioni privacy