Svanisce il sogno di giocare per un selfie in palestra: colpevole la maglietta

In Turchia svanisce il sogno di giocare nel mondo del calcio, per un calciatore dell’Eskişehirspor a causa di un selfie in palestra che scatena l’ira dei tifosi e della società.

Egehan Has un selfie gli costa la carriera

Egehan Has, portiere turco che gioca nella formazione Under 17 nell’ Eskişehirspor, è stato protagonista di una spiacevole vicenda come riportato da Fanpage.it. Il portiere dell’Eskişehirspor ha postato sui social una foto mentre si allenava in una palestra privata, ma il suo abbigliamento non è stato apprezzato per nulla dai tifosi e dalla società. Egehan Has nel selfie indossava la maglia Nike del Galatasaray e questo ha creato indignazione nella società dell’Eskişehirspor.

Dal licenziamento dell’Eskişehirspor alla solidarietà del Galatasaray per Egehan Has

L’episodio che lo vede protagonista Egehan Has, ha portato la società dell’Eskişehirspor a licenziarlo. In una nota la squadra turca ha dichiarato: “Egehan Has, uno dei giovani del nostro club, è stato licenziato per aver pubblicato una foto mentre si allenava in una palestra privata con una maglietta di un’altra squadra sui suoi account social media”.
All’ira dei tifosi dell’Eskişehirspor c’è la solidarietà dei sostenitori del Galatasaray, club con maggiore fama in Turchia, che secondo il quotidiano turco FotoMac starebbe pensando di mettersi in contatto con il portiere Egehan Has.

galatasaray
galatasaray
Impostazioni privacy