Nainggolan: “Ecco perché non sono tornato alla Roma”

Radja Nainggolan sembrerebbe essere arrivato alla fase più bassa della sua carriera dopo l’ingaggio nella sua nuova squadra, l’Anversa.

Radja Nainggolan deluso lascia l’Italia

Come riportato nell’intervista di La Repubblica, Radja Nainggolan ha lasciato l’Italia dopo che dalla Roma era passato all’Inter. Il centrocampista belga da Anversa, città dove si trova attualmente, racconta la scelta di andarsene dall’Italia. Radja Nainggolan dice:

“Ero felice appena arrivato, ma deluso dall’addio alla Roma, questa non è stata la giusta partenza. Ho perso la fiducia dopo che ho sbagliato in rigore in Coppa Italia con la Lazio, e mi hanno iniziato a fischiare”. Nainggolan aggiunge: “E’ stata la mancanza di fiducia a non riuscire a farmi dare il massimo, Conte è un grande allenatore, ma con lui non ho avuto possibilità.

Radja Nainggolan un audio lo tradisce

Radja Nainggolan nell’intervista racconta anche di uno spiacevole episodio che l’ha visto protagonista, “In quei messaggi audio si ero io. Dicevo che non mi sentivo a mio agio, che volevo tornare. Ma non sono stato abbastanza intelligente, in pochi attimi lo aveva tutta Roma.” Continua: “Questo ha inciso sulla mia nazionale, il Belgio, li la mentalità è diversa, si fidano di ciò che viene detto.”
Infine sulla sua attuale vita in Belgio: “L’Italia mi manca, qui il livello è diverso”.

Nainggolan
Nainggolan
Impostazioni privacy