Ancelotti e il patentino scaduto: ecco la risposta

Il 31 dicembre era arrivata la scadenza del patentino per Carlo Ancelotti. La Uefa aveva comunicato che avrebbe dovuto seguire dei corsi per poter continuare ad allenare. Ma arriva la risposta di Ancelotti.

Arriva la risposta di Carlo Ancelotti sulla sua licenza

Lo scorso 31 dicembre Carlo Ancelotti aveva ricevuto la notifica della scadenza del suo patentino e l’allenatore più importante con più vittorie alle spalle non avrebbe più potuto allenare. L’attuale allenatore del Real Madrid ha spiegato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Athletic Bibao per la Copa del Rey la questione venutasi a creare sul patentino scaduto: «Sono un uomo che cerca sempre di rispettare le regole, forse non sempre ci riesco. Credo ci sia stato un malinteso. Vero, il mio patentino era in scadenza ma fortunatamente l’associazione allenatori spagnola mi ha fatto fare un corso a ottobre. C’è stata una mancanza di comunicazione tra AIAC e UEFA».

Calciomercato Ancelotti punta su Kessie al Real Madrid

L’ex allenatore rossonero punta su Frank Kessie, attualmente al Milan con contratto in scadenza a giugno dove con molta probabilità lascerà il club. Oltre agli occhi puntati di Ancelotti con il Real Madrid ci sono anche altri club che puntano sul suo acquisto tra cui Juventus e PSG.

 

Impostazioni privacy