Calciomercato Juventus: assalto a Kessie, la bomba

Calciomercato Juventus: assalto a Kessie, la bomba

La Juventus continua a lavorare sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni  i bianconeri sarebbero al lavoro per avere in estate Frank Kessie a zero.  La Juventus, secondo quanto filtra in queste ore da Torino, sarebbe pronta a prendere anche Kessie per mettere in piedi un centrocampo composto da Locatelli, Zakaria e l’ex atalanta.

I bianconeri, nell’ultima stagione, hanno investito molto in mediana ma Cherubini lavora ancora per Allegri. Il grande obiettivo per la mediana della Juventus per l’estate, infatti ,sarebbe proprio Franck Kessie. L’ivoriano è in scadenza con il Milan e non dovrebbe rinnovare visto che Maldini non è disposto a concedergli uno stipendio da 8 milioni.

Per questo motivo i bianconeri avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del calciatore per avere Kessie a zero in estate. Nell’ultima settimana si sarebbe anche parlato di un clamoroso colpo a gennaio ma non essendoci i tempi , alla fine si è deciso di rimandare qualsiasi discorso a fine campionato.

MILAN, ITALY – OCTOBER 16: Franck Kessie of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Alessio Romagnoli during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy