Calciomercato: salta Nandez-Juve, ecco dove giocherà

Calciomercato: salta Nandez-Juve, ecco dove giocherà

Nandez non giocherà nella Juventus. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da Mediaset, il centrocampista uruguaiano finirà la stagione col Cagliari. Niente Juventus per il calciatore che piace anche a Napoli, Torino, Inter e Roma.

Nahitan Nandez dovrebbe rimanere al Cagliari almeno per questa finestra di mercato invernale. Al club sardo non interessano le contropartite tecniche della Juventus come Kaio Jorge e Filippo Ranocchia. Il centrocampista dovrebbe rimanere in Sardegna nonostante l’interesse bianconero.

Giulini avrebbe chiesto un prestito oneroso con obbligo di riscatto alla Juve che non sembra intenzionata ad accontentare il club isolano. L’Inter lo aveva cercato insistentemente in estate ma tutto era sfumato. La Roma, che crede ancora di poter chiudere nelle ultime ore, aspetta la cessione di Diawara al Venezia. Possibile che il club capitolino possa provare un nuovo assalto entro questa sera. Tuttavia sembra difficile che Nandez possa lasciare la squadra di Mazzarri nelle prossime ore. E’ probabile che il calciatore resti in Sardegna fino al termine del campionato.

CAGLIARI, ITALY – NOVEMBER 07: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on November 07, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Impostazioni privacy