Calciomercato: è fatta per Aubameyang, la decisione

Aubameyang dice addio all’Arsenal in prestito e riparte da una big. E’ arrivata la decisione da parte della punta.

Calciomercato: è fatta per Aubameyang, la decisione

Pierre Emerick-Aubameyang cambia maglia. Secondo quanto riportato in Spagna, l’attaccante del Gabon di proprietà dell’Arsenal, in queste ultime ore di mercato si trova già a Barcellona per firmare il suo nuovo contratto tra i professionisti con il Barca.

L’attaccante del Gabon arriva dall’Arsenal con la formula del prestito secco. Tra le due società sarebbe già stato trovato un accordo. Intesa praticamente raggiunta anche con il calciatore per l’arrivo del calciatore nelle prossime ore.

La punta, cresciuta nel Milan, era stata accostata anche ai rossoneri e alla Juve nelle ultime settimane di mercato. Tuttavia, alla fine, dopo il fallimento della trattativa per Morata il Barcellona avrebbe ormai raggiunto l’intesa per Aubameyang.

L’attaccante, dopo i problemi con Emery e la decisione da parte del tecnico spagnolo di togliere la fascia da capitano al calciatore, cambia aria nonostante in Premier abbia fatto benissimo in queste annate dopo l’addio al BVB.

Arsenal’s Pierre-Emerick Aubameyang stands during the English Premier League soccer match between Chelsea and Arsenal at Stamford Bridge stadium in London, England, Wednesday, May 12, 2021. (Adam Davy, Pool via AP)
Impostazioni privacy