Calciomercato: ecco chi sta prendendo Kaio Jorge

Kaio Jorge pronto a dire addio alla Juventus. Secondo le ultime notizie di calciomercato l’attaccante brasiliano sarebbe pronto a dire addio alla Juventus. La punta, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe andare via a gennaio.

Calciomercato: ecco chi sta prendendo Kaio Jorge

Kaio Jorge era arrivato in estate da giovanissimo dal brasile ma sembra ormai destinato a lasciare la Juventus dopo la notizia della permanenza  di Alvaro Morata. Il brasiliano potrebbe finire in prestito in Italia o all’estero, dove lo seguono con attenzione Wolfsburg e Granada. In Italia piace anche al Cagliari ma la piazza per ora non convince così come la Salernitana.

Massimiliano Allegri, nel corso della giornata di ieri avrebbe anche avuto un colloquio con Kaio Jorge. Il tecnico livornese avrebbe detto al brasiliano di essere molto contento di come si sta inserendo alla Juventus ma che serve un po’ di tempo per diventare un titolare.

Kaio Jorge ha molto mercato ed il club valuta la possibilità di cederlo in prestito per sei mesi per farlo giocare. Ma se dovesse restare Allegri sarebbe bene contento di tenere anche lui in rosa.

Foto LaPresse – Fabio Ferrari
27 Ottobre 2021 Torino, Italia
Sport
Calcio
Juventus Fc vs Sassuolo – Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 – Allianz Stadium.
Nella foto:Kaio Jorge (Juventus F.C.);
Photo LaPresse – Fabio Ferrari
October 27, 2021 Turin, Italy
sport
soccer
Juventus Fc vs Sassuolo – Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 – Allianz Stadium.
In the pic:Kaio Jorge (Juventus F.C.);

 

Impostazioni privacy