Coppa d’Africa: rigore orrendo di Bailly, guardate come ha tirato

La partita di Coppa D’Africa: Costa d’Avorio-Egitto nessun goal, il risultato è deciso ai rigori. Ma c’è l’errore del difensore del Manchester United.

Costa d’Avorio-Egitto, l’errore di Bailly

Costa d’Avorio-Egitto 90’ giocati e nessun gol, si prosegue con i supplementari per arrivare al risultato finale con i rigori. Dei 10 calciatori a tirare il rigore, uno solo ha sbagliato, risultato finale 4-5 per l’Egitto. Momento di follia che scatena i tifosi della Costa d’Avorio, quando arriva il turno di Bailly che diversamente dai suoi compagni parte senza alcuna ricorsa per poi proseguire con un passo e un saltello per arrivare al tiro che viene parato dal portiere della squadra avversaria, l’egiziano Mohamed El-Shenawy. Decisivo l’errore di Eric Bailly, il difensore del Manchester United che ultimamente è stato avvicinato dal Milan che porta la squadra alla sconfitta. 

L’Egitto ai quarti di finale della Coppa d’Africa

Vittoria che porta l’Egitto ai quarti di finale della Coppa d’Africa. Domenica 30 gennaio alle 20 allo stadio Ahmadou Ahidjo di Yaoundè di disputerà Egitto-Marocco. Altre partite:

sabato 29 gennaio ore 17: GAMBIA-CAMERUN, Stadio Japoma

sabato 29 gennaio ore 20: BURKINA FASO-TUNISIA, Stadio Roumdé Adjia

domenica 30 gennaio ore 16: SENEGAL-GUINEA EQUATORIALE, Stadio Ahmadou Ahidjo di Yaoundè

 

 

Impostazioni privacy