Calciomercato Inter: altro colpo a zero dal Milan

Calciomercato Inter: altro colpo a zero dal Milan

Il futuro di Frank Kessie sembra ormai scritto. Il centrocampista ivoriano dirà addio al Milan per firmare con un altro club.

Secodno quanto riportato da Gazzetta, sul calciatore ci sarebbe il forte interesse di Inter o Juventus. Non c’è nessun accordo per quanto riguarda il prolungamento di contratto tra la società rossonera e il centrocampista  che dovrebbe lasciare Milano come accaduto con Donnarumma e Calhanoglu.

Inter e Juventus sarebbe pronte ad ottenere la firma e convincere Frank Kessie a suon di Milioni.

Kessie dopo le esperienze a Bergamo, Cesena e Milano vorrebbe rimanere in Serie A ma  chiede un ingaggio importante che all’estero difficilmente hanno intenzione di offrire. Per questo motivo ora Kessie può accettare l’offerta di Inter o Juve.

In particolare in pole oggi sarebbe l’Inter pronta ad offrire a Kessie un ingaggio da capogiro per completare il colpo a parametro zero. Dopo Calhanoglu, ancora una volta Marotta potrebbe pescare a zero in casa rossonera.

MILAN, ITALY – OCTOBER 16: Franck Kessie of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Alessio Romagnoli during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy