Sankovic: “Ecco cosa ci faceva Mourinho”

Dejan Stankovic, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato a InterTV Svelato diversi aneddoti:

 

Mancini? “C’è un aneddoto della mattina prima di un derby. Avevamo provato i calci piazzati e Mancio mi dice: ‘non metti nemmeno una palla’. Ecco, in quella partita ho fatto il cross per l’1-0 di Crespo e poi una grande azione per il 2-0 e vado lì a festeggiare con Mancini. È stato bello. Se fosse durata qualche minuto in più non so come sarebbe finita quella partita visto che alla fine eravamo in affanno. Tre a uno, quattro a uno di Marco. Secondo giallo, eravamo un po’ in difficoltà ma siamo rimasti uniti”

Mourinho? “Il nostro rapporto è stato chiarissimo. I giornali mi avevano già sbattuto fuori, tutti pensavano che mi avrebbero venduto. E poi il 16 di luglio arrivo in Pinetina, lui mi aspettava sulle scale e mi ha detto: ‘Vieni, ti sto aspettando’ e io ho subito pensato: ‘Ecco qui, ora mi dice che devo andare via’. E invece niente, mi ha parlato chiarissimo. Mi ha detto che ero la sua scommessa e che mi voleva in campo come prima. C’è stato un vero legame di sangue”.

MILAN, ITALY – MARCH 27: Marco Materazzi and Dejan Stankovic (R) attend the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at San Siro Stadium on March 27, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy