Coppa d’Africa o Università? Calciatore egiziano si “sdoppia”

Il giocatore egiziano, Mostafa Mohamed, salta le date degli esami universitari per giocare la Coppa d’Africa, e si fa sostituire da un amico all’università.

Coppa d’Africa o Università? Calciatore egiziano si “sdoppia” e va a fare gli esami

Mostafa Mohamed, giocatore del Galatasaray e della nazionale egiziana, è anche uno studente dell’Istituto Superiore di Management e Tecnologia dell’Informazione, e cerca di far coniugare le due cose. Mostafa alla scelta tra la sessione d’esami e la partita di Coppa d’Africa, ha scelto la seconda ed è partito con la squadra per disputare la partita con il Camerun; non voleva però perdersi gli esami, e Mohamed al suo posto ha mandato un amico. Ma non è andato tutto per il meglio, perché il sostituto del giocatore è stato scoperto. L’amico ha dichiarato ad alcuni media  locali che quella non era la prima volta che sostituiva Mostafa, ed aveva superato già altri esami al posto di Mohamed. Il calciatore egiziano in allenamento con la squadra per la partita di Coppa d’Africa al momento non ha concesso alcuna dichiarazione.

Mostafa Mohamed in Coppa d’Africa o all’università?

Questo torneo è stato il centro di tante discussioni visto che capitando nel mese di gennaio toglie spesso i calciatori ai club importanti. Ma il caso di Mohamed è singolare visto che il calciatore era impegnato anche con l’università. Per ogni giocatore è infatti molto importante giocare e partecipare alle competizioni internazionali con la maglia della nazionale. Difatti alcuni giocatori hanno fatto di tutto per partecipare alla Coppa d’Africa, anche messo a rischio la permanenza nella propria squadra.

Mostafa Mohamed
Mostafa Mohamed
Impostazioni privacy