Home La Vera Ignoranza Christian e Andrea Cannavaro: ecco dove giocheranno

Christian e Andrea Cannavaro: ecco dove giocheranno

193
TIANJIN, CHINA - MAY 08: Head coach Fabio Cannavaro of Guangzhou Evergrande gestures during the AFC Champions League Round of 16 first leg match between Tianjin Quanjian and Guangzhou Evergrande at the Tianjin Olympic Center Stadium on May 8, 2018 in Tianjin, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)

Sulle orme di papà Cannavaro, volto importate del calcio italiano, Christian e Andrea hanno ereditato il suo talento.

Che fa è oggi Fabio Cannavaro?

Icona del calcio italiano, il difensore Fabio Cannavaro, partito dal Napoli è riuscito a crearsi una carriera sorprendente, passando per la Juventus, l’Inter per poi diventare capitano della nazionale italiana ai mondiali 2006. Conclude la carriera in Cina dove poi approda con un nuovo ruolo, quello di allenatore in sostituzione di Marcello Lippi per i mondiali 2022. Nuova avventura quindi per Fabio Cannavaro in Cina, ma il sogno calcistico italiano continua con i figli, Christian e Andrea.

Christian e Andrea ereditano il talento di papà Fabio

Christian e Andrea due dei tre figli di Fabio Cannavaro hanno ereditato il talento e la passione del papà. Il primogenito, Chrstian, ha iniziato la sua formazione all’interno della squadra giovanile del Sassuolo, per poi spostarsi al Benevento dove gioca con il ruolo di centrocampista. Il terzogenito, invece, Andrea Cannavaro, dopo l’avventura in Cina nell’Under 18 Guangzhou Evergrande è tornato in Italia dove gioca nella formazione Under 17 della Lazio, e a soli 16 anni entra nel mondo del calcio italiano e segue le orme del papà nel ruolo di difensore centrale. Entrambi sono talentuosi e decisi di farsi spazio nel mondo della Serie A italiana e lasciare il loro segno.

TIANJIN, CHINA – MAY 08: Head coach Fabio Cannavaro of Guangzhou Evergrande gestures during the AFC Champions League Round of 16 first leg match between Tianjin Quanjian and Guangzhou Evergrande at the Tianjin Olympic Center Stadium on May 8, 2018 in Tianjin, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)