Salernitana: “Verdi e Diego Costa, ecco le ultime”

Walter Sabatini, ds della Salernitana, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a  “Gol su Gol”.

Intervista a Sabatini

Su Bonazzoli
“Ho parlato con il suo agente. Arriveranno calciatori, poi mi confronterò con chi c’è e speighero che dovranno sudarsi il posto. A me piace essere chiaro. Bonazzoli dovrà rimanere nella Salernitana perché avrà spazi e possibilità, è forte però arriveranno anche altri”.

Su Verdi
“Giocatore fortissimo che verrebbe volentieri, vedremo se riusciremo a convincere il Torino. I presidenti si parleranno e vedremo come si svilupperà la trattativa. Una cosa la devo ribadire: sarà una Salernitana molto importante. Non dormirò la notte pur di portare dei calciatori in divenire. Prima, però, occorrono atleti che stanno bene e amano la maglia”.

Ribery?
“Voglio vederlo felice. Lo è se vinceremo le partite. E ne vinceremo tante quindi resterà”.

Diego Costa?

“Non è una fake news. Inizialmente mi sono interessato ma pian piano lo sto accantonando per una serie di motivi; faremo chiarezza nei prossimi giorni”.

MADRID, SPAIN – FEBRUARY 20: Diego Costa of Atletico Madrid reacts during the UEFA Champions League Round of 16 First Leg match between Club Atletico de Madrid and Juventus at Estadio Wanda Metropolitano on February 20, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Impostazioni privacy