Calciomercato: Vlahovic alla Juve, ma Dybala…

Calciomercato: Vlahovic alla Juve, ma Dybala…

Dusan Vlahovic si avvicina a grandi passi verso la Juventus. L’accelerata delle ultime ore ha portato il club bianconero ad un passo dal serbo.

Secondo le ultime notizie di mercato riportate da “Sportitalia”, Vlahovic sarebbe molto vicino alla Juventus per 67 milioni di euro + bonus per il cartellino, 7 milioni l’anno per cinque stagioni al giocatore. Possibili visite mediche tra giovedì e venerdì per la furia dei tifosi viola. Per un nuovo attaccante al posto del serbo la Viola pensa a uno tra Milik e Cabral, nei prossimi giorni sono attese importanti novità.

Con Vlahovic alla Juventus, Alvaro Morata si avvia verso l’approdo al Barcellona ma attenzione soprattutto alla posizione di Dybala. L’attaccante resta in scadenza e chiede 10 milioni di euro. L’Inter sarebbe disposta a concedere a Dybala un contratto da 8 milioni a stagione per 5 anni. Cifre che in questo momento la Juventus non vorrebbe concedere, i bianconeri offronto uno stipendio da oltre 7 milioni, soprattutto se arrivasse anche un’altra punta a Torino.

FLORENCE, ITALY – AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy