Calciomercato Inter: Gosens arriva? L’annuncio

Calciomercato Inter: Gosens arriva? L’annuncio

Secondo le ultime notizie riportate da Sportitalia, l’Atalanta avrebbe aperto alla cessione di Robin Gosens. Il rendimento dei vari Pezzella, Maehle, Zappacosta e Hateboer avrebbe convinto la famiglia Percassi a dire addio al mancino tedesco. Sul terzino ad oggi ci sarebbe anche il Newcastle. La dirigenza inglese avrebbe offerto uno stipendio più alto rispetto a quello che metterebbe sul piatto l’Inter. Gosens non è però convinto della destinazione Newcastle  e preferirebbe andare all’Inter.

Beppe Marotta ora è in pole ma non avrebbe formulato l’offerta da 25-27 milioni che potrebbe sbloccare l’affare. L’Atalanta poteva vendere Gosens nelle scorse sessioni ad un prezzo quasi doppio rispetto ad oggi ma nell’ultima stagione il tedesco non ha convinto per via dei vari infortuni. In passato il nome del tedesco era circolato anche per Manchester City, Borussia e Bayern Monaco ma l’affondo decisivo potrebbe arrivare da parte dell’Inter che così troverebbe il naturale sostittuo di Ivan Perisic, in scadenza a fine anno.

GENOA, ITALY – MAY 15: Robin Gosens of Atalanta (L) celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta Bergamasca Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 15, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Impostazioni privacy