Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna

Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna

Nuova tegola per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero si è infortunato nel corso della gara di ieri contro la Juventus lasciando il campo. Stefano Pioli ha parlato anche di questo dopo Milan Juventus e dei tempi di recupero di Ibrahimovic a Dazn:

“Abbiamo perso i punti con lo Spezia, non oggi. Le partite con Juventus e Inter possono dirci tanto per quello che siamo. E’ un momento delicato per il campionato difficile dove tutti fanno fatica a portare a casa il risultato. Ritroveremo quella spensieratezza che dobbiamo avere come abbiamo fatto in passato. La partita con lo Spezia ha lasciato strascichi.

Ibra? Devo dire che Rebic sta bene, l’infortunio di Ibra ci ha privato di opzioni diverse in attacco. Non ho visto Ibra, ha accusato dolore al tendine ed ha detto che è stato per colpa del campo che era davvero messo male. Spero che possa recuperare già nei prossimi giorni e che possa stare con noi, non sembra grave”.

LA SPEZIA, ITALY – FEBRUARY 13: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on February 13, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy