Home La Vera Ignoranza Calciomercato: arriva l’agente, stanno chiudendo il colpo

Calciomercato: arriva l’agente, stanno chiudendo il colpo

82
FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Calciomercato: arriva l’agente, stanno chiudendo il colpo

Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Fiorentina nelle prossime ore. Mentre l’attaccante è alle prese con il fastidioso virus, la Fiorentina ed il suo procuratore decidono per il suo futuro. Come emerso nelle ultime ore, l’agente del calciatore è stato convocato con urgenza a Firenze per discutere con la società e trovare tutti insieme una solzuione.

Commisso non vuole arrivare al muro contro muro e perdere la punta a zero. Sarebbe disposto anche a lasciarlo partire a gennaio. Per tale motivo il futuro del calciatore, secondo le ultime notizie di mercato, Dusan Vlahovic sarebbe al bivio. In questi giorni la Fiorentina avrebbe cambiato idea.

Preso Piatek e con il rischio di perdere la punta a zero, un addio a gennaio non è da escludere. A un anno e mezzo dalla scadenza del contratto il club toscano non vuole perdere la punta in malo modo. In questo clima di guerra fredda si sarebbe inserita la Juventus in vantaggio rispetto all’Arsenal che però dovrà trovare i 70 milioni chiesti da Commisso. L’agente di Vlahovic arriverà in Toscana nelle prossime ore come riportato dalla GDS.

FLORENCE, ITALY – AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)