Juventus: trovata la carta per prendere Vlahovic

Juventus: trovata la carta per prendere Vlahovic

La Juventus tenta il tutto per tutto per avere subito  Dusan Vlahovic. Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri avrebbero individuato la formula per prendere l’attaccante serbo. La trattativa per Dusan Vlahovic alla Juventus è entrata nel vivo nel corso di queste ore. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, i bianconeri sarebbero pronti a prendere la punta nel corso del mercato di gennaio.

Alla Continassa la Juve starebbe perfezionando la proposta per tentare la Fiorentina pagando per intero il prezzo del cartellino del calciatore.

Il cerchio dovrebbe essere chiuso dalla cessione di Bentancur all’Aston Villa nel corso del calciomercato invernale.

Dal mediano la Juve ricaverà 20 milioni di euro, di questi metà andrebbero al Boca, con l’addio anche di Ramsey i bianconeri avrebbero una bella riserva economica su cui puntare per convincere la Fiorentina con un’offerta da 60 milioni di euro cash per la punta. Con l’inserimento di qualche bonus, a quel punto l’affare potrebbe andare in porto.

FLORENCE, ITALY – AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy