Calciomercato: stanno comprando Marcos Alonso

Calciomercato: stanno comprando Marcos Alonso

Marcos Alonso pronto a lasciare il Chelsea. Secondo le ultime notizie di mercato il terzino spagnolo, in estate vicinissimo all’Inter, sarebbe  pronto a salutare i Blues dopo le ultime stagioni di buon livello.

Con l’arrivo a Londra di Tuchel,  il Nazionale di Luis Enrique in Premier sembra aver perso il posto. Con la presenza in rosa di Chilwell, oggi infortunato, Alonso non è più stato un titolare.

Marcos Alonso, come detto, è un obiettivo di mercato dell’Inter ma nelle ultime ore si sarebbe mosso anche l’Atletico Madrid che, per risolvere del terzino sinistro che attanaglia Simeone dai tempi di Luiz Filipe, potrebbe acquistare lo spagnolo ex Fiorentina.

Il prezzo di Marcos Alonso

Arrivano in Premier per oltre 20 milioni di euro, oggi il prezzo di Marcos Alonso non è più lo stesso. Il club inglese potrebbe accettare una cifra inferiore ai 20 milioni di euro a patto di trovare un sostituto che possa dare il cambio al titolare Chilwell.

BRIGHTON, ENGLAND – SEPTEMBER 14: Marcos Alonso of Chelsea in action during the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Chelsea at American Express Community Stadium on September 14, 2020 in Brighton, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Impostazioni privacy