Calciomercato: Donnarumma lascia il PSG, ecco chi lo vuole

Calciomercato: Donnarumma lascia il PSG, ecco chi lo vuole

Gigio Donnarumma via dal PSG? Secondo le ultime notizie di mercato, il portiere italiano sarebbe entrato nel mirino di un’altra big.  Dopo i problemi vissuti all’interno dello spogliatoio francese, Gigio  Donnarumma poterebbe andare via.

Barcellona su Donnarumma, proposto lo scambio

Gigio Donnarumma può cambiare subito squadra. Dopo l’arrivo al Paris Saint-Germain a zero, il miglior portiere d’Europa – premiato anche dalla UEFA con l’ambito premio – non ha trovato troppo spazio al PSG.

L’ex Milan è stato chiuso dall’espertissimo Keylor Navas, che continua ad essere il poritere titolare per Pochettino. Per tale motivo il ds del PSG potrebbe esser costretto alla cessione. Ad approfittarne della situazione di Gigio Donnarumma potrebbe essere il Barcellona: che sarebbe pronto a proporre ai francesi uno scambio con Ter Stegen. Anche il tedesco non sta vivendo un momento magico in Spagna e lo scambio potrebbe andare in porto subito a gennaio o in estate. I due portieri hanno età diversi ma contratti simili, quindi l’affare non è da escludere visto che entrambi i club farebbero plusvalenza.

PARIS, FRANCE – NOVEMBER 29: Gianluigi Donnarumma (ITA/PSG) is awarded with the Yachine Goalkeeper Trophy during the Ballon D’Or ceremony at Theatre du Chatelet on November 29, 2021 in Paris, France. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)
Impostazioni privacy