Serie A: altri due positivi anche nella Fiorentina

Serie A: altri due positivi anche nella Fiorentina

Pessime notizie anche per la Fiorentina. Arrivano, infatti, aggiornamenti dal quartier generale della Fiorentina che comunica la positività al Covid di due calciotori:

«ACF Fiorentina comunica che due membri del gruppo squadra regolarmente vaccinati e asintomatici sono risultati positivi al Covid-19 dopo essersi sottoposti ad un tamone. La società h attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti».

Fiorentina: i convocati di Italiano, manca proprio

 

Proprio nella giornata di oggi Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, aveva parlato della situazione dei calciatori in rosa e del mercato.Assenza pesante tra le fila viola, out infatti Vlahovic che non è stato convocato.

“Non vedo l’ora che si chiuda questo mercato. Non è facile lavorare in questo modo con tante voci e le trattative aperte. Ho visto il solito Vlahovic, la solita settimana, i soliti discorsi che ci accompagnano da tempo. Tutti sanno che il mercato è aperto, la volontà è quella di ascoltare chi ha meno minutaggio. La linea è questa e una volta terminato dobbiamo avere una rosa valida con una squadra convinta di poter far bene e ripetere, e migliorare, il girone d’andata. Vedremo chi ci sarà ad affrontare queste partite, abbiamo solamente voglia di dimostrare il nostro valore”.

FLORENCE, ITALY – JANUARY 17: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina shouts instructions to his players during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy