Sassuolo, infortunio Berardi: ecco cosa aveva

Sassuolo, infortunio Berardi: ecco cosa aveva

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Torino:

Torino? «Il Torino è una squadra forte e in salute, ha un buon organico e un ottimo allenatore. Per vincere serve dare il 100%, per caratteristiche siamo una squadra che deve fare gioco ma questo non accade sempre. Dobbiamo comunque pensare più a noi che al Torino, sarà sicuramente difficile e piena di difficoltà, ma se avremo la testa giusta penso che possiamo dare noie».

Come sta Berardi? «La cosa positiva è che recuperiamo Berardi, che non abbiamo avuto nelle ultime due partite, gli altri stanno come sempre non c’è nessuna novità sotto il punto di vista degli infortuni oltre a quello del recupero di Mimmo Berardi. La sosta arriva nel momento giusto sia per motivi di mercato, sia perché ci sono tanti calciatori infortunati o che hanno il Covid e che sono in Coppa d’Africa. Vogliamo vincere domani, andiamo lì per fare punteggio pieno».

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 10: Domenico Berardi of US Sassuolo Calcio looks on during the Serie A match between US Sassuolo and FC Crotone at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on December 10, 2017 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy