Calciomercato Juventus: svolta a centrocampo

Calciomercato Juventus: svolta a centrocampo

Come noto, secondo le ultime notizie di mercato, ai bianconeri piace Dennis Zakaria, in scadenza con il Borussia Monchegladbach, ma il mediano svizzero preferirebbe trasferirsi in Premier League. Lo svizzero, che non rinnoverà il contratto che ora lo lega al Borussia de M’gladbach, potrebbe partire prima durante il calciomercato invernale.

Il 25enne svizzero, autore di 2 gol e 1 assist in 17 partite con la sua squadra in questa stagione, ha già chiarito le sue intenzioni.

Come riportato da ESPN su Zakaria nelle ultime ore sarebbe piombato il Liverpool. Il club tedesco cerca un mediano importante, per questo motivo potrebbe arrivare l’obiettivo di mercato della Juventus. Klopp potrebbe provare da qui a fine mese ad ingaggiare il giocatore indennizzando il club tedesco con 10 milioni di euro. Una cifra fuori mercato per la Juventus che sperava di prendere il mediano a zero o con un piccolo investimento a gennaio.

NIZHNY NOVGOROD, RUSSIA – JUNE 27: Denis Zakaria of Switzerland reacts as referee Clement Turpin awards a penalty for a foul on Joel Campbell during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Switzerland and Costa Rica at Nizhny Novgorod Stadium on June 27, 2018 in Nizhny Novgorod, Russia. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Impostazioni privacy