Calciomercato: ecco chi sta comprando Milik

Calciomercato: ecco chi sta comprando Milik

Arek Milik lascia il Marsiglia. L’attaccante polacco è pronto a dire addio anche al campionato francese.

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna, il Maiorca sarebe in corda per Arkadiusz Milik, un calciatore dell’Olympique de Marseille che in questa stagione non sta confermando il rendimento dell’ultimo anno. Milik in Ligue 1 ha avuto molti alti e bassi nel club francese, ha segnato 19 gol in 34 partite ma nell’ultimo periodo di è inceppato.

Per questo motivo potrebbe dire addio al club francese a gennaio. Tuttavia oltre al Maiorca anche il Siviglia sarebbe in fila per il calciatore.

Ad oggi il Marsiglia, però, avrebbe rifiutato le offerte di prestito delle due squadre spagnole chiedendo il pagamento di 10 milioni di euro in contanti. Una cifra congrua per Milik che due anni fa era arrivato a valere anche 50 milioni di euro.

Milik in Italia piace anche alla Juventus, ma anche il club bianconero vorrebbe prendere il calciatore solo in prestito e non alle cifre chieste dall’OM.

Milik
NAPLES, ITALY – JULY 05: Arkadiusz Milik of SSC Napoli gestures during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on July 05, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy