Mercato, colpo Dembelè: l’annuncio ufficiale

Mercato, colpo Dembelè: l’annuncio ufficiale

Il Barcellona ha annunciato oggi la sua decisione. Ousmane Dembélé, è stato escluso dalla rosa contro l’Athletic Club de Bilbao, visto il rifiuto delle offerte di rinnovo da parte dal club. Dunque, il francese andrà via a zero in estate. L’attaccante, pagato 140 milioni di euro, ha parlato del suo addio sul suo account Instagram, chiarendo la sua versione:

“Sono quattro anni che non smetto di leggere cose su di me senza mai cercare di giustificarmi. Ma da oggi è finita. Rispondo onestamente, senza cedere a nessun tipo di ricatto. Vieto a chiunque di dare l’impressione di non essere coinvolto nel progetto sportivo o di attribuirmi intenzioni che non ho mai avuto”.

Sul mercato ha poi aggiunto: “Come sapete, ci sono delle trattative. Lascio che se ne occupi il mio rappresentante, è il suo campo. Il mio campo è la palla, semplicemente giocare a calcio, condividere momenti di gioia con i miei colleghi e tutti i partner. Soprattutto, concentriamoci sull’essenziale: VINCERE”.

BARCELONA, SPAIN – JANUARY 17: Dembele of FC Barcelona scores during the Copa del Rey Round of 16 match between FC Barcelona and Levante at Nou Camp on January 17, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy