Calciomercato: stanno prendendo Aubameyang

Calciomercato: stanno prendendo Aubameyang

Pierre_Emerick Aubameyang in un’altra big? L’attaccante del Gabon, oggi fermo per presunti problemi cardiaci, è stato privato della fascia di capitano dall’Arsenal ed è attualmente escluso dai piani della prima squadra per non essere rientrato in tempo dal congedo e per aver commesso un’infrazione disciplinare.

Per questo motivo, come riportato da Fichajes.com, Pierre_Emerick Aubameyang sembra vivere i suoi ultimi giorni da calciatore dell’Arsenal.

Secondo i media internazionali, l’attaccante starebbe cercando di lasciare l’Arsenal a causa dei pessimi rapporti con Mikel Arteta.

L’attaccante, rientrato a Londra, aveva dovuto lasciare prematuramente la Coppa d’Africa a causa di un problema cardiaco.

“E’ a Londra ed è in fase di analisi perché non hanno chiarito i motivi per cui è dovuto rientrare. È nostro obbligo che il giocatore sia in buona salute e in buone condizioni. Finora il calciatore non ha mai avuto problemi e noi speriamo che continui così”, ha riconosciuto l’allenatore basco che però è il primo a spingere per una cessione.

Il nome di Aubameyang era stato accostato a Juventus e Milan, tuttavia l’attaccante potrebbe finire al Siviglia in Spagna.

Arsenal’s Pierre-Emerick Aubameyang stands during the English Premier League soccer match between Chelsea and Arsenal at Stamford Bridge stadium in London, England, Wednesday, May 12, 2021. (Adam Davy, Pool via AP)
Impostazioni privacy