Cannavaro in panchina: la bomba

Cannavaro in panchina: la bomba

Fabio Cannavaro in panchina. Arrivano aggiornamenti sul futuro di Fabio Cannavaro che potrebbe tornare presto ad allenare in questo 2022. Dopo l’addio al calcio cinese, per l’ex Pallone d’Oro si prospetta una panchina importante .

Quale sarà il futuro di Fabio Cannavaro come allenatore? L’obiettivo dell’ex difensore come dichiarato è quello di tornare ad allenare in Europa. Dal 2014 Cannavaro ha appeso gli scaprini al chiodo ed ora allena. Ad oggi Cannavaro ha allenato prevalentemente in Cina, nella Super League, insieme a un breve periodo con la squadra dell’Arabia Saudita Al-Nassr. Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Everton sarebbe sulle tracce di Fabio Cannavaro per la panchina. UNa volta esonerato Benitez, sono diversi gli allenatori che potrebbero arrivare in Premier. Da Gattuso a Pirlo, passando proprio per Fabio Cannavaro.

L’ex capitano azzurro aveva dichiarato di volersi un giorno sedere in panchina per provare a dare seguito alla sua esperienza anche in Europa dove è ambito da diversi club.

TIANJIN, CHINA – MAY 08: Head coach Fabio Cannavaro of Guangzhou Evergrande gestures during the AFC Champions League Round of 16 first leg match between Tianjin Quanjian and Guangzhou Evergrande at the Tianjin Olympic Center Stadium on May 8, 2018 in Tianjin, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)
Impostazioni privacy