Serie A: salta un’altra panchina, arriva Giampaolo

Serie A: salta un’altra panchina, arriva Giampaolo

Marco Giampaolo torna in panchina? Non solo Sheva, anche un’altra panchina sta per saltare in massima serie. Dopo il risultato della partita di ieri è in bilico la posizione di Roberto D’Aversa.

Dopo un filotto di risultati positivi che aveva di fatto salvato la sua panchina, ora la posizione di Roberto D’Aversa è di nuovo in bilico. Il tecnico aveva salvato il posto grazie   all’arresto di Massimo Ferrero ed il cambio di presidente.

Ma oggi la Sampdoria starebbe di nuvoo valutando nuovamente l’esonero di Roberto D’Aversa.

Come riportato da Sky Sport, sarebbe tornata di moda l’idea Marco Giampaolo. L’ex allenatore di Torino e Milano potrebbe tornare a sedersi sulla panchina blucerchiata. A D’Aversa dovrebbe essere comunque data fiducia per le prossime gare fino allo Spezia.

Giampoalo, rimasto fermo dopo l’esonero dalla panchina del Torino, alla Sampdoria aveva fatto benissimo sfiorando di fatto un piazzamento in Europa League per due anni di fila.

TURIN, ITALY – SEPTEMBER 26: Torino FC head coach Marco Giampaolo”nlooks on during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy