Calciomercato: addio Inter, sta andando al Chelsea

Calciomercato: addio Inter, sta andando al Chelsea

Il calciomercato 2022 entra nel vivo. Si scalda l’asse Milano-Londra e attenzione alle sorprese. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Chelsea sarebbe ancora una volta pronto a pescare in casa Inter. La situazione delicata in casa Chelsea, reduce dalla sconfitta contro il Manchester City, ha fatto scivolare i Campioni d’Europa a meno 13 dal primo posto in Premier League. Il manager dei Blues, Thomas Tuchel, avrebbe chiesto ala società di intervenire in questa sessione di calciomercato per colmare le laucne.

La peggio è quella del terzino sinistro. Per questo motivo nel mirino del Chelsea ci sarebbe un  giocatore che milita in Serie A.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Chelsea starebbe valutando la possibilità di ingaggiare subito Ivan Perisic dell’Inter che ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Il croato non ha ancora raggiunto un accordo per il nuovo contratto con i neroazzurri. Thomas Tuchel avrebbe già pronta l’offerta per convincere l’Inter a cedere il giocatore.

MILAN, ITALY – DECEMBER 12: Lautaro Martinez (L) of FC Internazionale celebrates with his team-mate Ivan Perisic (R) after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy