Calciomercato Milan: il difensore arriva dal Bologna

Calciomercato Milan: il difensore arriva dal Bologna

Il Milan pesca in casa Bologna? Secondo le ultime voci di calciomercato i rossoneri sarebbero pronti a prendere un calciatore di Sinisa Mihajlovic.

Secondo le ultime notizie di mercato il Milan si starebbe muovendo per portare a Milano Arthur Theate. Stando a quanto riportato da hln.be, il Milan sarebbe molto interessato al difensore che in estate era sbarcato in Serie A. Il Belga, arrivato in Emilia in prestito con obbligo di riscatto dall’Oostende, in questa prima parte di Serie A ha fatto benissimo con 15 presenze condite da due gol. L’idea però sarebbe da chiudere a giungo visto che il centrale, avendo già giocato per due squadre, non può lasciare il club emiliano a metà stagione. Dunque, non sarà il belga il sostituto di Kjaer a gennaio. Ma l’interesse del Milan c’è ed è fortissimo per Arthur Theate che sta dimostrando tutte le sue qualità nella difesa a quattro ed in quella a tre.

UDINE, ITALY – OCTOBER 17: Musa Barrow of Bologna FC celebrates with teammates Arthur Theate after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy