Inter: Inzaghi via? Clamorosa bomba

L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe finire già al termine della stagione.

 

Mercato Inter: Inzaghi cercato da due big

Secondo le ultime notizie di mercato, Simone Inzaghi sarebbe sulla lista di Manchester United e Atletico Madrid. Come riportato dal Corriere dello Sport, in questi mesi Simone Inzaghi ha dimostrato di essere pronto per una grande piazza. Per questo motivo nelle ultime settimane sarebbe arrivato l’interesse delle dirigenze dei due top club.

 

Senza Lukaku e Hakimi, non era facile ripetersi per l’Inter dopo l’addio di Antoniio Conte e invece i nerazzurri sono primi, hanno ottimi numeri, ed hanno già un conquistato un trofeo con Inzaghi in panchina, il quarto da allenatore professionista.

Dopo 10 anni l’Inter è arrivata anche agli ottavi di finale di Champions League. Tutti questi darti stanno facendo diventare Inzaghi il tecnico dei desideri anche all’estero soprattutto a Manchester, dove Rangnick a fine stagione diventerà dirigente, e a Madrid dove Simeone potrebbe dire addio alla fine della stagione dopo un lungo percorso nel club.

Nel mezzo c’è l’Inter che ha un accordo con Inzaghi per un altro anno e mezzo e vorrebbe rinnovare fino al 2025 ma solo a fine campionato.

MILAN, ITALY – JANUARY 12: FC Internazionale coach Simone Inzaghi looks on during the italian SuperCup match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy