Calciomercato: stanno comprando Fabian Ruiz

Calciomercato: stanno comprando Fabian Ruiz

Il Napoli rischia di perdere un altro titolarissimo. Secondo le ultime notizie di mercato il Manchester Untied sarebbe pronto a soffiare un big a De Laurentiis. La volontà dello United, infatti, sarebbe quella di prendere  Fabian Ruiz nel corso del calciomercato invernale.

 

Come accaduto con Lorenzo Insigne, anche con lo spagnolo la politica societaria di Aurelio De Laurentiis rischia di creare un caso.

Il centrocampista ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo e per questo potrebbe dire addio in estate.

Ma l’addio di Fabian Ruiz potrebbe consumarci anche a gennaio, soprattutto se il talento spagnolo riceverà un’offerta importante e pari al suo attuale valore di mercato.

Nel corso delle ultime settimane, come riportato dal The Sun, il Manchester United di Cristiano Ronaldo si sarebbe mosso per avere Fabian Ruiz. 

Il centrocampista spagnolo nelle ultime settimane è stato tormentato da covid e infortuni, ma nella prima parte di stagione era stato con Anguissa tra i migliori del gruppo di Spalletti.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 28: Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on November 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy