Calciomercato: Dybala via, ecco chi lo sta prendendo

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus a zero al termine della stagione. Secondo le ultime notizie di mercato i nerazzurri potrebbero prendere il calciatore a fine campionato.

Dybala via, ecco chi lo sta prendendo

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe prendere Paulo Dybala a fine campionato.  Beppe Marotta in questo modo potrebbe chiudere un altro colpo a zero e completare uno scippo alla sua ex squadra. Come riportato da Tuttosport, ad oggi non esistono trattative tra Dybala ed un altro club visto che il calciatore era in attesa della Juventus. Gli sviluppi recenti, tuttavia, hanno aperto a nuovi scenari.

Da qualche giorno Paulo Dybala sembra aver cambiato idea e il suo arrivo a parametro zero è occasione ghiottissima per tutti, soprattutto per l’Inter. Ad oggi l’attaccante piace in particolare a tre club; Inter, Barcellona, Tottenham.

L’Inter non ha apparentemente bisogno di Dybala ma a queste condizioni, con Dzeko non giovanissimo, Sanchez in scadenza e Eriksen via, pagare 10 milioni a stagione a Dybala potrebbe non essere impossibile.

Il Barcellona cerca l’erede di Messi mentre il Tottenham da la caccia ad un sostituto per Kane.

TURIN, ITALY – AUGUST 28: Paulo Dybala of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Empoli FC at Juventus Stadium on August 28, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)
Impostazioni privacy