Calciomercato Juventus: l’ultima idea arriva dal Lione

Calciomercato Juventus: l’ultima idea arriva dal Lione

La Juventus studia il colpo di mercato dal Lione. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, i bianconeri avrebbero preso informazioni con il Lione per Bruno Guimaraes, centrocampista dell OL.

La Juventus pensava di poter investire 30 milioni di euro per avere il calciatore subito al posto si Arthur ma il Lione non solo avrebbe risposto con una valutazione di 50 MLN, ma non avrebbe aperto nemmeno al prestito del calciatore. Accostato a Juventus e Roma nel corso del mercato di gennaio, lo stesso calciatore ha parlato oggi a Globoesporte.

Roma o Juventus?

«Sono voci normali, specialmente in periodo di calciomercato. Non ci penso nemmeno troppo perchè tutto è nelle mani del mio agente. Il mio obiettivo è portare il Lione dove merita. Andiamo avanti in Europa League e lotteremo per arrivare fino in fondo».

Contratto?

«In questo momento stanno cambiando i dirigenti nel Lione. Del rinnovo ne parlavo con Juninho (che ha da poco lasciato l’incarico di ds, ndr), ma era stata una conversazione veloce senza approfondire i dettagli».

GLASGOW, SCOTLAND – SEPTEMBER 16: Kemar roofe of Rangers vies with Bruno Guimaraes of Lyon during the UEFA Europa League group A match between Rangers FC and Olympique Lyon at Ibrox Stadium on September 16, 2021 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Impostazioni privacy