Georgina prima di conoscere Ronaldo: ecco cosa faceva

Georgia Rodriguez racconta la sua vita prima di Cristiano Ronaldo nella docu-serie ‘Son Georgina’ che sarà trasmessa su Netflix dal 27 gennaio.

Ecco cosa faceva Georgina prima di diventare famosa

Tramite il suo profilo Instagram la compagna del calciatore, Georgina Rodriguez, dà un’anteprima ai suoi followers della serie basata sulla sua vita. Sui social da uno spoiler della docu-serie dove parla del suo arrivo a Madrid, che definisce orribile. La modella racconta del suo primo appartamento economico, con un budget molto basso: una stanza molto piccola, fredda d’inverno e calda d’estate. Ciò che ha cambiato la vita di Georgina è stata la sua storia d’amore con CR7. Il cambiamento della sua vita è ben visibile nei cartelloni pubblicitari della serie targata Netflix, dove mostrano la nuova Georgina con la didascalia “Prima vendeva borse a Serrano, ora le colleziona”.

Georgia
Georgia

LEGGI ANCHE QUI: Calciomercato: torna Ronaldo, pazza idea di Mendes

 

La nuova vita con CR7

Georgina ha 27 anni è mamma di una bambina ed è in attesa di due gemelli di Cristiano Ronaldo, la cui notizia è stata diffusa lo scorso ottobre sui social con una foto dell’ecografia. La compagna di Ronaldo ama la sua attuale vita da mamma, e la sua famiglia allargata; ma non rinnega le sue origini ed è proprio lei che ha dichiarato: “E’ importante non dimenticare da dove vengo”.

Impostazioni privacy