Vuole fare il vaccino, ma sbaglia fila: ecco dove si è ritrovata

Incredibile cosa è successo in coda per fare il vaccino. Un’anziana donna era in fila per ricevere la dose ma arrivata al termine di questa si è resta conto di aver sbagliato tutto.

Fila per il vaccino? Ecco cosa ha fatto un’anziana donna

Quello che è successo a ‘Deportes en La 7 TV’,  canale della regione spagnola di Murcia, è assurdo. La giornalista non poteva credere alle proprie orecchie per la risposta di una signora in fila con i tifosi del Cartagena – formazione di Segunda Division – che aspettavano da ore per comprare i biglietti per l’attesissimo match di sedicesimi di Copa del Rey contro il Valencia.

 

LEGGI ANCHE: San Siro instabile, rischio agibilità per lo stadio

donna
donna

 

Sbaglia fila per il vaccino e si ritrovalo allo stadio

La donna è stata tra le persone intervistate per raccogliere una  testimonianze sul tempo di attesa ma ha risposto seccata che si era messa in coda  pensando di sottoporsi alla vaccinazione anti Covid.

LEGGI ANCHE: Buccia di banana ad Aubameyang: bandito a vita dallo stadio

Anziana donna sbaglia fila

Già, perché anche in Spagna – esattamente come in Italia  – la campagna vaccinale prosegue in tutti i luoghi più importanti anche negli stadi. La donna coscienziosamente aveva deciso di vaccinarsi e si era preparata per la fila ma per il vaccino contro il Covid ma si è ritrovata a comprare i biglietti della gara.

LEGGI ANCHE: San Siro instabile, rischio agibilità per lo stadio

BOLOGNA, ITALY – JANUARY 06: The referee waits for the players of Internazionale to leave the field at the end of the warm before the beginning of the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at the Stadio Dall’Ara on January 06, 2022 in Bologna, Italy. The match will not take place after eight players of Bologna FC tested positive for Covid. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

 

Impostazioni privacy