Incredibile cosa è successo in coda per fare il vaccino. Un’anziana donna era in fila per ricevere la dose ma arrivata al termine di questa si è resta conto di aver sbagliato tutto.
Fila per il vaccino? Ecco cosa ha fatto un’anziana donna
Quello che è successo a ‘Deportes en La 7 TV’, canale della regione spagnola di Murcia, è assurdo. La giornalista non poteva credere alle proprie orecchie per la risposta di una signora in fila con i tifosi del Cartagena – formazione di Segunda Division – che aspettavano da ore per comprare i biglietti per l’attesissimo match di sedicesimi di Copa del Rey contro il Valencia.
LEGGI ANCHE: San Siro instabile, rischio agibilità per lo stadio

Sbaglia fila per il vaccino e si ritrovalo allo stadio
La donna è stata tra le persone intervistate per raccogliere una testimonianze sul tempo di attesa ma ha risposto seccata che si era messa in coda pensando di sottoporsi alla vaccinazione anti Covid.
LEGGI ANCHE: Buccia di banana ad Aubameyang: bandito a vita dallo stadio
Anziana donna sbaglia fila
Già, perché anche in Spagna – esattamente come in Italia – la campagna vaccinale prosegue in tutti i luoghi più importanti anche negli stadi. La donna coscienziosamente aveva deciso di vaccinarsi e si era preparata per la fila ma per il vaccino contro il Covid ma si è ritrovata a comprare i biglietti della gara.
LEGGI ANCHE: San Siro instabile, rischio agibilità per lo stadio
