Calciomercato: torna Ronaldo, pazza idea di Mendes

Calciomercato: torna Ronaldo, pazza idea di Mendes

Crisitano Ronaldo già pronto a dire addio al Manchester Unied. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante portoghese sarebbe pronto a lasciare la Premier League per mano del suo agente. Cristiano Rolando via dal Manchester United. Potrebbe durare solo sei mesi, o un anno, l’avventura di CR7 in Premier. Secondo quanto riportato da Sport, infatti, Jorge Mendes avrebbe offerto CR7 al Barcellona.

 

Non è un segreto  che il Barcelona cerchi l’ingaggio di una punta importante per la prossima stagione. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland sarebbe il primo nome ma non l’unico. Le elevate richieste economiche dei tedeschi starebbero facendo riflettere i catalani

Ecco perchè dalla Spagna rimbalza la pazza idea Cristiano Ronaldo. L’attaccante che il Liga ha segnato gol a raffica con il Real Madrid, potrebbe finire al Barcellona di Xavi in estate. O almeno, questa sarebbe l’idea di Mendes che cerca un nuovo club per Ronaldo.

MANCHESTER, ENGLAND – JANUARY 03: Cristiano Ronaldo of Manchester United reacts wearing the captains armband during the Premier League match between Manchester United and Wolverhampton Wanderers at Old Trafford on January 03, 2022 in Manchester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
Impostazioni privacy