Calciomercato Napoli: colpo dal PSG al posto di Insigne

Calciomercato Napoli: colpo dal PSG al posto di Insigne

Il Napoli da la caccia al sostituto di Lorenzo Insigne. Secondo le ultime notizie di mercato, gli azzurri si starebbero già muovendo in anticipo per prendere un importante sostituto di Lorenzo Insigne. Secondo le ultime notizie di mercato gli azzurri starebbero lavorando per un calciatore del PSG.

Come riportato da Fichajes.net, il club azzurro starebbe seguendo da vicino tre profili importanti. Due noti, uno sarebbe una sorpresa.

Il nome nuovo è quello di Draxler del PSG. Tra i calciatori nel mirino del Napoli per il mercato 2022 ci sarebbe anche Julian Draxler, centrocampista tedesco che a Parigi trova poco spazio. Ma il calciatore non sarebbe l’unico nome per l’estate. Non sarà facile per Giuntoli trovare un sostituto per Insigne per questo il ds si starebbe già muovendo. Le altre due piste portano a Barrow del Bologna ed Everton del Benfica.

TOPSHOT – Paris Saint-Germain’s German midfielder Julian Draxler (L) celebrates with Paris Saint-Germain’s Uruguayan forward Edinson Cavani after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Monaco (ASM) on April 15, 2018, at the Parc des Princes stadium in Paris. / AFP PHOTO / Thomas Samson (Photo credit should read THOMAS SAMSON/AFP/Getty Images)

 

Impostazioni privacy