Calciomercato: Dybala via a zero, l’annuncio

Calciomercato: Dybala via a zero, l’annuncio

“Sono previsti colpi di scena” con questa frase l’edizione odierna di TS gela i tifosi della Juventus in merito al possibile addio di Paulo Dybala pronto a lasciare Torino a zero. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dai bianconeri, l’addio del numero 10 si starebbe facendo sempre più probabile visto che il rinnovo tarda ad arrivare.

La Juventus non ha ancora trovato l’intesa per il nuovo contratto di Paulo Dybala. L’attaccante argentino resta in scadenza a fine stagione e la firma del rinnovo non arriva. Per questo motivo, come accaduto con Lorenzo Insigne al Napoli, il numero dieci della Juventus potrebbe già firmare per un altro club

Come riportato da TS, Dybala ad oggi è rimasto sereno e deciso: ama la Juve, vuole esserne il simbolo e trascinatore, e non avrebbe allacciato contatti con gli altri club ma non è da escludere un vero colpo di scena visto che Dybala piace a PSG e Barcellona a zero.

ROME, ITALY – JANUARY 09: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between AS Roma v Juventus at Stadio Olimpico on January 09, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy