Serie A: sconfitta a tavolino dopi ieri, errore in campo

Serie A: sconfitta a tavolino dopi ieri, il motivo

Incredibile ma vero, un errore nella distinta potrebbe portare ad una incredibile sconfitta a tavolino.

Come riporta la GDS, il Bologna avrebbe consegnato la distinta di gioco per questo motivo ora rischierebbe la sconfitta non essendosi presentata al campo.

Ma cosa è successo? I Club ormai da diverso tempo compilano on-line su un’area extranet della Lega la bozza della distinta, che era stata pre-caricata prima della partita.

Ovviamente questa andava rivista con le ultime scelte di Mihajlovic. Per dimenticanza, la distinta è rimasta caricata ed è arrivata nelle mani di chi era in campo, dell’arbitro e dell’Inter.

E proprio Ayroldi ha chiesto ai dirigenti del Bologna presenti informazioni a tale svista. Ora il vizio di forma sarà valutato dal Giudice Sportivo ma in realtà questo dovrebbe portare alla sconfitta. Le due società ufficialmente non commentano. Ma le posizioni sono evidentemente opposte. L’Inter vorrebbe la vittoria senza giocare, il Bologna ha parlato della buona fede in merito alla distinta già caricata.

BOLOGNA, ITALY – JANUARY 06: The referee waits for the players of Internazionale to leave the field at the end of the warm before the beginning of the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at the Stadio Dall’Ara on January 06, 2022 in Bologna, Italy. The match will not take place after eight players of Bologna FC tested positive for Covid. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Impostazioni privacy