Calciomercato: in arrivo Zaza in attacco

Calciomercato: in arrivo Zaza in attacco

Simone Zaza è pronto a cambiare maglia. Secondo le ultime notizie di calciomercato l’attaccante del Torino sarebbe pronto a passare al Genoa.

Calciomercato Genoa: i rossoblù cercano un attaccante avrebbero messo nel mirino proprio Zaza del Torino. Dopo aver perso Piatek, il Genoa è sempre alla ricerca di terminale offensivo che guidi la squadra verso la salvezza. Per questo motivo secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il principale obiettivo di mercato della squadra ligure sarebbe diventato  Simone Zaza che ormai al Torino non ha più spazio. I rossoblù si sarebbero già mossi, chiedendo ai granata la punta ex Nazionale. Il club piemontese ci sta pensando, così come l’attaccante che starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi visto che un passaggio al Genoa permetterebbe alla punta di non cambiare casa. Su Zaza, però, c’è il Bologna che lo vorrebbe come vice Arnautovic. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

Torino’s Italian forward Simone Zaza (L) celebrates with Torino’s Italian forward Andrea Belotti after scoring his second goal during the Italian Serie A football match Torino vs Sassuolo on August 25, 2019 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy