Fiorentina: Vlahovic via a gennaio, ecco chi lo sta prendendo

Dusan Vlahovic via a gennaio? La notizia dell’arrivo di Piatek alla Fiorentina scuote il mercato e potrebbe portare alla cessione anticipata della punta. Secondo le ultime voci di mercato in arrivo dall’Inghilterra, Antonio Conte e il suo Tottenham avrebbero allacciato i contatti per prendere subito Dusan Vlahovic.

Fiorentina: Vlahovic via a gennaio, ecco chi lo sta prendendo

Già l’Arsenal durante il mese di gennaio aveva avanzato un’offerta, ma Fabio Paratici, oggi ds degli Spurs, si sarebbe mosso per avere l’attaccante subito anticipando tutti. Gli inglesi, infatti, avrebbero tutta l’intenzione di provare a strappare il calciatore in vista della cessione di Kane.

 

Conte sul mercato

Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato a Sky Sports proprio di mercato dopo la Carabao Cup contro il Chelsea.

Mercato? “Non è semplice intervenire sul mercato: a gennaio non sarà facile fare qualcosa e ora l’importante per noi è lavorare, al mercato pensano i dirigenti. I risultati in campionato sono stati buoni, abbiamo raggiunto la semifinale di Carabao Cup e siamo in un momento positivo. Sono sempre molto onesto con i miei giocatori: dobbiamo applaudire quanto fatto dal Chelsea. Mi piace dire la verità perché con le bugie non si va avanti. Loro hanno dimostrato di essere un’ottima squadra, hanno fatto bene in campo, non solo per la squadra che hanno anche perchè la nostra sarebbe impossibile cambiarla in una o due sessioni di mercato”.

BENEVENTO, ITALY – MARCH 13: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team’s second goal during the Serie A match between Benevento Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy