Milan, altro attacco di Donnarumma: “Qui si gioca per vincere, a Milano…”

Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain, ​vincitore lo scorso novembre del premio come miglior portiere dell’annata ha parlato  dopo la sosta  rilasciando alcune dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie i tifosi del Milan.

Milan, altro attacco di Donnarumma: “Qui si gioca per vincere, a Milano…”

Dopo aver mal digerito la partenza a zero di Donnarumma, ora il portiere ha paragonato il club francese al Milan prima della partita di Coppa di Francia contro il Vannes  nel corso di un’intervista concessa a Tout le sport su France TV:

“​Rispetto al Milan, qui al Paris Saint-Germain c’è una pressione maggiore che a Milano. Ora sono in un club che vuole vincere in campo qualsiasi cosa. Navas è un amico, la concorrenza è normale. Il premio di miglior portiere deve essere solo l’inizio visto che le mie ambizioni non cambiano, nella mia carriera voglio vincere, vincere, vincere”.

Parole che di sicuro suscitano un certo scalpore a Milano visto che i tifosi non hanno mai dimenticato l’addio di Gigio a zero.

PARIS, FRANCE – NOVEMBER 29: Gianluigi Donnarumma (ITA/PSG) is awarded with the Yachine Goalkeeper Trophy during the Ballon D’Or ceremony at Theatre du Chatelet on November 29, 2021 in Paris, France. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)
Impostazioni privacy