Home La Vera Ignoranza Calciomercato: una big vuole Dybala

Calciomercato: una big vuole Dybala

104
TURIN, ITALY - AUGUST 28: Paulo Dybala of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Empoli FC at Juventus Stadium on August 28, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)

Calciomercato: una big vuole Dybala

Paulo Dybala pronto a lasciare la Juventus. I bianconeri e l’argentino potrebbero salutarsi a fine campionato. Secondo le ultime notizie di mercato, i dirigenti della Juve sarebbero ancora lontani dall’intesa per il rinnovo del contratto del calciatore che non ha l’intesa e continua ad essere tormentato dagli infortunni.

Il prossimo incontro è fissato per febbraio quando Dybala sarà liberà di aver già firmato per un’altro club. Tra questi ci sarebbe il PSG che avrebbe messo Dybala nella sua lista degli obiettivi di mercato così da dimenticare la cessione di Mbappè a zero.

Secondo le ultime notizine in arrivo da Torino, la trattativa per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala dovrebbe rimanere ferma fino fino al prossimo mese.

La Juve starebbe rivalutando la proposta da 10 milioni di euro all’anno visto che il calciatore sta dando un rendimento altalenante  Per questo motivo le parti dovrebbero aggiornarsi a febbraio, mese dal quale Dybala potrà anche aver un accordo con un altro club già in mano.

TURIN, ITALY – AUGUST 28: Paulo Dybala of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Empoli FC at Juventus Stadium on August 28, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)