Calciomercato: una big sta comprando Djuricic

Calciomercato: una big sta comprando Djuricic

Il Sassuolo potrebbe salutare un altro big dopo Boga. Secondo le ultime notizie di mercato, il contratto di Djuricic con i neroverdi non sarà rinnovato. Per tale motivo, come riportato da TS, l’ultimo nome per il mercato dell’Inter sarebbe quello di Filip Djuricic, centrocampista del Sassuolo in questa stagione tormentato dagli infortuni. I nerazzurri starebbero pensando al fantasista per dare ad Inzaghi un nuovo centrocampista da plagare…ma solo a zero a fine campionato.

Filip Djuricic potrebbe sbarcare a Milano a fine stagione. Secondo le ultime notizie di mercato riguardanti l’Inter, Ausilio e Marotta starebbero lavorando per avere il centrocampista del Sassuolo a zero a fine anno. I nerazzurri sarebbero interessati a Filip Djuricic in uscita dal Sassuolo.

Quello di acquistare calciatori gratis rimane un marchio di fabbrica per Marotta-Ausilio. I due dirigenti dell’Inter si starebbero guardando intorno e muovendosi su diversi parametri zero. Da Insigne a Tolisso, passando per Ginter e Luiz Felipe della Lazio.

Djuricic
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – AUGUST 29: Filip Djuricic of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on August 29, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy