Serie A: Cannavaro in panchina? L’annuncio

Serie A: Cannavaro in panchina? L’annuncio

Fabio Cannavaro in panchina in Serie A. E’ stato lo stesso Pallone d’Oro a dare la notizia.

La sua volontà sarebbe quella di tornare ad allenare in Europa, anzi, di cominciare ad allenare in Europa. in passato poteva allenare la Fiorentina. Nell’intervista al Corriere dello Sport l’ex allenatore del Guangzhou ha ammesso l’intesse in passato:

“Per due anni ho dovuto dire di no alla Fiorentina che ha giocatori di qualità e una proprietà solida e ambiziosa. Quando ho ricevuto le proposte non c’è stato modo di venire. La proprioetà dell’Evergrande non mi ha lasciato partire. Italiano è comunque un’ottima scelta, mi entusiasma. Una volta rientrato in Italia, ho fatto sapere che in Cina non sarei più tornato per stare con la mia famiglia. Fossi rimasto, oggi mi ritroverei in bolla per trenta giorni. Vorrei allenare in Europa in futuro.

In questi mesi ho ricevuto tante proposte, in particolare dall’Asia, ma ora voglio misurarmi con l’Europa. Sono stato un mese con mia figlia a Londra, ho conosciuto un sacco di persone e iniziato una collaborazione con Pini Zahavi, ho bisogno di tempo”.

TIANJIN, CHINA – MAY 08: Head coach Fabio Cannavaro of Guangzhou Evergrande gestures during the AFC Champions League Round of 16 first leg match between Tianjin Quanjian and Guangzhou Evergrande at the Tianjin Olympic Center Stadium on May 8, 2018 in Tianjin, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)
Impostazioni privacy