Calciomercato: 50 milioni subito per Insigne

Calciomercato: 50 milioni subito per Insigne

Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il Napoli. Il capitano azzurro è in scadenza di contratto a fine campionato e l’addio sembra cosa ormai decisa.  La distanza tra le parti per il rinnovo è troppo evidente per tale motivo un addio sembra ormai sontata.

In caso di (probabile) mancata fumata bianca per il rinnovo, quattro squadre italiane sarebbero pronte a convincerlo a rimanere in Italia. Su di lui, infatti, ci sarebbero Inter, Juventus, Milan e Lazio che sono sulle tracce di Insigne oltre alla Roma. I nerazzurri ci avevano provato già in estate senza fortuna, ma la concorrenza forte arriva dalla MLS.

Secondo quanto riportato da Il Roma, infatti, il Toronto sarebbe pronto a mettere sul piatto 9.5 milioni a stagione per cinque anni per avere Lorenzo Insigne. Cifre che, se confermate, sarebbero irrinunciabili. Il capitano azzurro resterebbe a Napoli fino a giugno, poi andrebbe negli Stati Uniti aspettando la chiamata per il Mondiale da parte di Roberto Mancini.

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 26: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy