Calciomercato: Schick torna in Italia

Calciomercato: Schick torna in Italia

Patrick Schick di nuovo in Italia. Dopo essersi confermato anche ad Euro 2020, l’attaccante ex Roma continua a segnare.  Per tale motivo l’attaccante Patrick Schick potrebbe tornaere di nuovo in Serie A. Dopo aver vestito le maglie di Sampdoria, Roma e Juventus (per un giorno), ora l’attaccante  Patrick Schick è seguito da un’altra big.

L’annata è stata caratterizzata da diversi centri che hanno acceso le sirene di mercato intorno al suo nome. La punta segna come Haaland, Mbappè e Vlahovic. Per questo motivo Patrick Schick sarebbe finito nel mirino del Milan per il mercato.

 

Non è un mistero che a Paolo Maldini piaccia molto Patrick Schick visto che i rossoneri avevano provato a comprarlo anche in passato. Con Vlahovic, infatti, Patrick Schick è ritenuto da Paolo Maldini uno dei migliori prospetti. Per questo motivo nel corso del mercato 2022 il colpo potrebbe andare in scena a gennaio o a giugno.

AS Roma’s Czech forward Patrik Schick reacts after missing a goal opportunity during the UEFA Champions League quarter-final second leg football match between AS Roma and FC Barcelona at the Olympic Stadium in Rome on April 10, 2018. / AFP PHOTO / Andreas SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Impostazioni privacy